Pallavolo Salerno impegnata alla Masullo con il Cimitile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallavolo_Salerno_maschileObiettivo tre punti per la Pallavolo Salerno chiamata a riscattare contro la formazione del Cimitile, sabato alle ore 18 presso la palestra Masullo, la sconfitta contro Volla per chudere, nel miglior modo possibile, una stagione contrassegnata da una salvezza conseguita con largo anticipo. Al riguardo, l’ottava posizione, attualmente occupata dall’Oplonti con ventitrè punti appena uno in più di Tescione e compagni rappresenta un obiettivo importante per mantenere alta la concentrazione in queste due ultime gare di campionato. Ampia scelta di formazione per il trainer Sgueglia che potrà contare sull’intero organico a sua disposizione.

La salvezza conseguita con largo anticipo non rappresenta l’unica nota lieta per la società del Presidente Giovanni Salerno. Al riguardo, bisogna registrare gli ottimi risultati raggiunti dalle rappresentative under 14, 17 e 19. In particolare, quest’ultima in corsa nella final four regionale che si tiene presso il comune di Cancello (CE), affronterà in semifinale il Net Volley. Stesso discorso per l’under 14, anch’essa semifinalista nella final four regionale che si sta svolgendo a Pomigliano (NA). E proprio la squadra di casa terrà a battesimo i ragazzi allenati dal duo Raucci-Fraunfelder in un match unico che garantirà l’accesso alla finale regionale. Infine, l’under 17 allenata da Tescione, con la collaborazione di Sgueglia, ha vinto il campionato provinciale ed è in attesa di iniziare la fase regionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.