Regionali, Di Maio (M5S): «De Mita con De Luca, ecco Pd mostri»

Stampa
Ciarambino_Salerno_M5S_7“Ciriaco De Mita e Vincenzo De Luca alleati per le elezioni regionali in Campania. La fabbrica dei mostri Pd non smette mai di stupirmi: non bastava il condannato incompatibile con la carica di Presidente (De Luca), adesso anche l’amnistiato di tangentopoli (De Mita)”.

Lo scrive sul suo profilo Facebook il vicepresidente della Camera e membro del direttorio del M5S Luigi Di Maio concludendo il suo post con un messaggio di sostegno alla candidata pentastellata in Campania: “Io il 31 maggio in Campania voto e scrivo Valeria Ciarambino”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono d’accordo con Di Maio, questa volta mancavano solo Bassolino e Mastella poi ci sono tutti.
    Non volevo votare ma adesso mi sento di dare il mio contributo votando il M5S

  • Sei un cafone, adeguato al tipo di gente che potrebbe ancora votare mostri come De Luca – De Mita. W gli italiani liberi, w M5S, anche se vincerà il mostro vi marcheremo a uomo alla Regione, non vi daremo pace, non potrete RUBARE!!

  • Di maio ti preferivo di più come portiere nei pali della nostra beneamata salernitana, ma come portavoce del tuo movimento politico sei ancora da gavetta.

  • Concordo con Di Maio, votero MS5, anche se non dovessero vincere sicuramente prederanno molti voti e saranno una bella spina nel fianco per il futuro presidente e consiglio regionale della Campania.

  • Adesso a De Luca non lo crede più nessuno. Da anni ha imparato il disco a memoria:
    Non ho padroni, padrini . Sono un uomo libero, contro ad ogni logica di politica politicante .
    Ma mi faccia il piacere !!!
    Ma dove sono le persone per bene in Campania ?
    Ma come si fa a dire che questo rappresenta il nuovo ?

  • Sono d’accordo, bisogna soistenere il M5S nella lotta a questi farabutti. Per quanto riguarda il pregiudicato, cominciamo ad andare a vedere le partecipate, da chi sono amministrate, come vengono assunti i dipendenti ed i risultati che portano. Così facendo si scoprieanno gli altarini, gli toglieremo consenso e sopratutto abbasseremo le tasse ai salernitani.
    X Deficientedoc
    Ti sei scelto un nick appropriatissimo

  • Hihihihi ..fate ridere soltanto ….siete falsi!!!!
    Non voglio neanche perdere tempo a scrivere le motivazioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.