Salernitana verso Messina, partenza in treno per i campioni della Lega Pro girone C

Stampa
calil_salernitama_trenoPartenza in treno per la Salernitana in direzione Messina. La squadra ha immortalato la partenza con foto e selfie come quello di Calil che aggiunge: “I campioni sono partiti per Messina”. Salernitana aritmeticamente in B ma ancora affamata di punti e vittorie. Ultime due gare di campionato ed ultima trasferta dell’anno per la Salernitana che manderà in campo i giocatori meno utilizzati. Nell’undici titolare ci sraà sicuramente Calil che spera di rimpinguare il bottino di reti ed avvicinarsi sempre di più ad Esuepi per lo scettro di capocannoniere del torneo

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi sa’ che siete un po’ in ritardo in quanto sono partiti e giunti a destinazione..la foto è di ieri!

  • ma io mi domando e dico, ma se per andare a messina si e preso il treno, per andare a milano o a torino lotito che faceva prendeva il traghetto ??

  • Perchè scusa qual’è il problema se la squadra viaggia in treno.. ?

  • la domanda posta da xdeficientedoc dove sta il problema se la squadra viaggia in treno, bene, il problema e presto risolto bastava prendere il pulmann o il treno per napoli capodichino e prendere l’aereo per reggio-calabria(30 minuti di volo) e quindi si rispiarmava 5 ore perse inutilmente, tutto qui.

  • memorabile la trasferta in treno della Salernitana appena promossa in serie A quando andò e reggio calabria.

    Forza Lotito

  • 1. Perché non c’è il volo diretto NAPOLI – REGGIO CALABRIA. Sarebbero dovuti andare a Fiumicino e poi da li in aereo ROMA – REGGIO.
    2. Oppure prendere il volo NAPOLI – CATANIA. Considerato che bisognava andare a Napoli, arrivare almeno un’ ora prima della partenza, arrivare a Catania dopo un’ora e mezza di volo. A CATANIA, prendere un pullman e tornare indietro a Messina distante e 80 Km e, quindi impiegare un’altra ora è mezza, quanto ci si impiega? Dalle 4 alle 5 ore… il tempo che impiega un treno veloce da Salerno a Reggio Calabria. ..

  • Ma quelli già vanno a Messina per fare carta vince carta perde (avrai capito no) poi a Lotito gli vuoi far spendere pure il doppio per un risultato che tutti già sanno…dai su

  • A tutti i commentatori: fatti la caxxi tua. Sono annati come volevano annà. Nussuno gli ha detto niente. Ma sempre tutti pronti a parlà. Nun ve sta bene mai niente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.