Striscione ultras a Torrione, sul web scaramucce pre derby

Stampa
striscione_salernoStriscione degli ultras a Torrione con su scritto: “All’ombra di una torre…a guardia di una fede”. La foto presa da facebook testimonia della grande partecipazione e passione che si respira in città dopo la vittoria del campionato ed a pochi giorni dal derby con la Casertana. Anche oggi lunghe code in prevendita e record di 25 mila presenze sempre più vicino.

Nelle prossime ore sarà messo a punto il piano di sicurezza per prevenire incidenti prima, durante e dopo il derby. Nelle ultime ore le forze dell’ordine hanno monitorato anche alcuni messaggi non certo distensivi tra le due tifoserie. In particolare ha fatto discutere il video postato su facebook da un tifoso casertano che apostrofava in malo modo Salerno e la sua tifoseria.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fettuccine e fiocchi tra un albero e un altro o tra un primo piano e un primo piano con in mezzo un palo della luce.
    Cercatevi un lavoro piuttosto.

  • il solito Bastian contrario… ospite della città di Salerno!!!
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.