Salerno: domani si inaugura Porta Est, nuovo asse stradale per entrare in città

Stampa
foto_crocifisso_salerno_2015_11_napoli_sindacoDomani mattina, giovedì 7 maggio, alle ore 10.30, il Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli presenzierà alla cerimonia di inaugurazione di Porta Est, il nuovo asse stradale di ingresso in città. L’intervento consente lo spostamento della viabilità principale dalla litoranea su un asse più interno di circa 1 km che, dal confine con il Comune di Pontecagnano Faiano, conduce fino all’innesto con via Wenner. Sono state realizzate anche rotatorie negli incroci principali ed un nuovo impianto di pubblica illuminazione. Il taglio del nastro avverrà dal lato di via Wenner. 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi raccomando Arch. Napoli, non faccia il burattino del caro ex sindaco condannato De Luca, si faccia rispettare a abbia un briciolo di dignità.
    Il caro De Luca, essendo un politico candidato alle regionali, non può presenziare l’inaugurazione se non come cittadino, quindi non deve aprire bocca, legge sulla par condicio…

  • La foto in questione non c’entra nulla con l’intervento riportato nell’ articolo. Potete rimuoverla!

  • VI PREGO NON FATE MANCARE ALL’INAUGURAZIONE, IN PRIMA FILA, L’EX SINDACO DECADUTO, SE NO CHE CAMPAGNA ELETTORALE FATE ?

  • Trovo scorretto definire il sindaco Vincenzo Napoli “burattino, ecc..ecc..”. E voglio precisare che se -per cortesia ed educazione- vuole fare intervenire il De Luca (che e’ stato eletto “sindaco” con i voti della stragrande maggioranza dei salernitani, non dimentichiamocelo) all’inaugurazione: beh, e’ pienamente nel suo diritto di farlo, in quanto sindaco attuale! Inoltre credo che il lettore che critica il Napoli (che conosco personalmente, fin dal liceo Tasso e prima, come persona corretta) dovra’ abituarsi alla presenza del De Luca anche nelle prossime inaugurazioni: quella della LungoIrno e della Stazione Marittime….Quindi cerchiamo di mantenere un linguaggio civile e non da “cafoncelli di campagna inurbati recentemente”….BD

  • Il sindaco ff può invitare chi cavolo vuole escluso i candidati alle prossime elezioni regionali…vedi legge della par condicio…Quindi De Luca domani stesse a via lanzalone o al massimo partecipasse come comune cittadino di salerno…

  • CARO BD IL LINGUAGGIO CIVILE E NON DA CAFONCELLI DI CAMPAGNA INURBATI RECENTEMENTE… E’ QUELLO CHE USA DA 27 ANNI NELLACITTA’ DI SALERNO IL TUO PREGIUDICATO-PALAZZINARO-PERACOTTARO-CAFGONE DELLA BASILICATA EX SINACO DI SALERNO…. LUI HA INTRODOTTO QUESTO TIPODI LINGUAGGIO… QUINDI CHI LO USA COME IL SUO FA BENISSIMO…. CAFONE PER CAFONE……..
    CARO BD LE PROSSIME INAUGURAZIONI DA PRFESENZIARE COSTERANNO… VEDI BILANCIO COMUNALE…… AL RESIDENTE SALERNITANO IL DEFAULT DEL COMUNE DI SALERNO…….
    AUGURI E… CHI E’ CAUSA DEI PROPRI MALI PIANGA SE STESSO………

  • Il tizio in questione, lo conosci e sicuramente tanta altra gente e nessuno mette in dubbio la bontà dei suoi trascorsi. Purtroppo, la maggior parte dei salernitani non lo conoscono ma , soprattutto, ilo suo nome non è mai uscito da nessuna urna elettorale in quanto non si è mai presentato a nessuna elezione.
    Se vuole finalmente farsi conoscere come persona integerrima, sebbene chiamato per il ruolo che ricopre da un suo amico ma pagato con i soldi dei contribuenti, cominciasse ad avere comportamenti consoni facendo , innanzitutto, rispettare la Legge per la Par condicio e “raddrizzando” la schiena per dignità e per rispetto dei soldi dei cittadini che amministra .

  • SCUSATE UNA DOMANDA IDIOTA, NON SONO MOLTO INTELLIGENTE MA CHE VE FREGA CHI VIENE AD INAUGURARE QUESTA OPERA IMPORTANTE? BASTA CHE LE COSE SI FANNO E SOPRATUTTO SI COMPLETANO, IL CHE MI FA PENSARE CHE A SALERNO LE COSE CHE NON SI COMPLETANO SONO SEMPRE LEGATE AL BUROCRATISMO NAZIONALE ED ALLA IMMOBILITà DELLA REGIONE, CHE POI VENGANO AD INAUGURARLA PERSONE CHE A VOI NON PIACCIONO A ME PERSONALMENTE NON ME NE FREGA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.