Pagelle: Decisivi Gori e Negro, Moro e Favasuli centrocampo da serie B

Stampa

Salernitana_Casertana_festa_20Ecco le ultime pagelle del campionato per la Salernitana dopo la sfida con la Casertana all’Arechi terminata 1-1:

GORI 7 – Incolpevole su Mancosu che lo castiga ancora, decisivo in un paio di circostanze;

 TUIA 6,5 – Annulla Mancino e sembra più in palla rispetto Messina;

 LANZARO 6 – Se la vede scura con Cissè nel primo tempo ma nella ripresa ci prende le misure;

 BOCCHETTI 5,5 – Soffre Mancosu, poi deve lasciare per infortunio;

Dal 1’ st TREVISAN 6,5 – Entra per contenere Diakitè e la cosa gli resce molto bene;

 FRANCO 5,5 – Caccavallo lo fa soffrire nel primo tempo, nella ripresa gioca meglio ma spinge poco: dorme un pò sulla rovesciata di Mancosu

 MORO 7 – Ancora il migliore dei suoi, corre, si sfianca, recupera palloni e tenta il tiro: decisivo per la B e in serie B;

 PESTRIN 6 – Ancora un giallo che lo farà saltare la supercoppa. Grinta da vendere ma è arrivato stanco dopo una rincorsa memorabile;

 FAVASULI 7 – Di nuovo in palla nei primi minuti sembrava rivedere il Favasuli del derby del Benevento;

 GABIONETTA 6 – Solita prestazione con alti e bassi si rende subito protagonista d’una pregevole serpentina. Fuoco di paglia considerando che osserverà da spettatore non pagante il resto della prima frazione di gioco.

 Dal 43’ st PERRULLI s.v.

 CRISTEA 6 – Lavora un bel pallone per Favasuli che non trova la rete. Ingenuo nella rissa con Rajcic che gli costa il rosso.

 NEGRO 6,5 primo tempo anonimo, s’accende nella ripresa. Prima guadagna con astuzia il penalty, poi s’incarica della realizzazione non senza il solito carico di discussioni. Glaciale dal dischetto, raggiunge l’obiettivo doppia cifra.

Dal 28’ stMENDICINO 5,5 entra ed è già in trance agonistica. Prova qualche conclusione,  ma s’attarda palla al piede.

 ALL. MENICHINI 6 – Dev

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.