Salerno: convegno ADOC, “A tutela dei Consumatori e punto di incontro con gli imprenditori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ADOC_ConsumatoriMercoledì 13 maggio alle ore 9.30, presso la sala convegni della Camera di Commercio di Salerno in via Allende, si terrà il convegno dell’associazione dei consumatori ADOC dal titolo “Adoc: a tutela dei Consumatori e punto di incontro con gli imprenditori”. “Da sempre le associazioni dei consumatori sono viste dalle aziende come ostacolo e controparte nei tavoli di trattativa, possono invece, affiancarle e guidarle sempre nella tutela e salvaguardia del consumatore.” dice il Presidente Provinciale Amitrano Beniamino il quale invita a partecipare al convegno tutti coloro che ne siano interessati in quanto l’ingresso è libero.

L’Adoc (Associzione Difesa e Orientamento dei Consumatori) da anni svolge un’attività capillare sul territorio di Salerno e provincia, offrendo a i suoi iscritti consulenze legali gratuite, analisi e controllo tariffe sulle bollette delle diverse utenze dalle telecomunicazioni all’energetico, prestando particolare attenzione alla sicurezza alimentare e alla lotta agli sprechi. L’ Adoc è anche camera di conciliazione in numerose controversie legate al mondo assicurativo e alla distribuzione energetica. I cittadini, le aziende e gli imprenditori che sono interessati ad avvicinarsi al mondo consumistico o che necessitano di una consulenza gratuita, possono recarsi tutti i giorni presso la sede Adoc in via Renato de Martino 10 a Salerno o  inviare una mail a segreteria@adocsalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.