Pellezzano: domenica 17 maggio si chiude la I Rassegna Teatrale, sul palco la Compagnia Comica Salernitana

Stampa
Arbostella_Compagnia_Comica_SalernitanaGran finale per la chiusura, domenica 17 maggio alle ore 19, della Prima edizione della Rassegna Teatrale “Città di Pellezzano”, promossa dall’Amministrazione Comunale di Pellezzano, la più importante kermesse che ha interessato per sei settimana il Teatro Comunale di Pellezzano. Teatro, spettacoli e tanto altro, si sono alternati nei 6 appuntamenti della Rassegna, con tanti ospiti, domeniche speciali aperte al pubblico, e tantissimi cittadini di Pellezzano che si sono stretti intorno all’organizzazione del Direttore Artistico Anna Aurelio e della Compagnia Teatrale “La Quercia” di Pellezzano.

Nell’evento conclusivo, ad ingresso gratuito presso il Teatro Auditorium di Capezzano, la Rassegna vedrà in scena la Compagnia Comica Salernitana che stupirà gli spettatori con un inedito: “Io, isso e essa” di Gino Esposito con la Regia di Giovanni Bonelli e Andrea Avallone. “La rassegna teatrale – spiega l’assessore alla Cultura, Francesco Morra – è stata, per i tanti ospiti provenienti dall’intera Provincia di Salerno, una grande occasione di crescita e condivisione ed il teatro ne è stato lo strumento”. Il sindaco di Pellezzano Giuseppe PIsapia esprime soddisfazione per il positivo bilancio dell’iniziativa: “Una manifestazione – dice – che ha ottenuto un successo oltre ogni aspettativa. Il nostro impegno è di portare avanti la Rassegna anche nei prossimi anni affinché possa diventare un appuntamento di riferimento per tutti gli amanti del teatro, convinti che riuscirà a catturare anche l’interesse di chi invece ancora non conosce la meravigliosa magia che solo uno spettacolo teatrale è capace di creare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.