Regionali, De Girolamo: «Renzi cambia “Severino”? Due pesi e due misure»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
nunzia_de_girolamo“Se le parole di De Luca sul cambio della legge Severino sono vere, mi chiedo quale sia la ratio che muove il Premier a simili scelte. L’oggettività o la soggettività? Io ho sempre sostenuto che questa legge, indipendentemente da chi colpisce, va cambiata”. Così Nunzia De Girolamo, deputata di Area Popolare (Ncd-Udc). “Su Berlusconi Renzi disse ‘game over’ e per De Luca dice ‘show must go on’. Ancora un volta – conclude De Girolamo – il ‘due pesi e due misure’ tipico della sinistra ha la meglio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. coerenza vorrebbe che se si sta insieme al governo con il PD.. alle regionali si mantenga la stessa filosofia… ma all’on De Girolamo sfugge la coerenza. Due pesi e due misure????

  2. Non se ne parla più, ma quel problemino che la riguardava su assegnazioni varie relative all’Ospedale di Benevento,di cui scrivevano i maggiori quotidiani,non se ne sa più niente,farebbe bene a ritornarci su e dichiarare la sua estraneità .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.