Play-off: girone A meglio del girone C. Fuori Benevento e J. Stabia. Ok solo Matera

Stampa
materacalcioIn molti avevano detto e scritto sul girone C di Lega Pro come quello più difficile degli altri due. E tutto questo perché Salernitana e Benevento sono arrivate a 80 punti la prima e 76 la seconda. Ma evidentemente e alla luce di quanto sta emergendo in questi play-off forse negli altri gironi ci sono stati più pochi punti per le prime perché molto più equilibrati rispetto a quello meridionale. E’ vero che le partite secche hanno tutta altra storia rispetto al campionato ma dopo questo week end un indicazione è venuta fuori con forza ovvero il girone A ha superato il girone C. A testimoniarlo la vittoria del Como per 2-1 a Benevento scacciando le streghe all’inferno e la vittoria anche se ai rigori del Bassano contro la Juve Stabia. Inoltre la sofferenza del Matera nell’avere la meglio sul Pavia battuto al 120’ dei supplementari 2-1 dopo che era terminato 1-1 il tempo regolamentare. E se ci mettiamo la sconfitta della Salernitana a Novara per 3-2 nella prima di Supercoppa possiamo dire che il discorso è fatto. Intanto nel girone B la sorpresa negativa è l’Ascoli che dopo aver terminato 2-2 i 90 minuti contro la Reggiana, nei supplementari subisce due gol e lascia la semifinale agli emiliani.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la juvestabia ha subito un furto clamoroso agli ultimi minuti del secondo t.supplementare gli estato annullato un gol regolarissimo

  • E ul benevento doveva stravincere se non fosse x due palere del portuere….ma i che stamm parlann

  • Dispiace per il Benevento e per Vigorito.
    Dispiace anche per la juve stabia ha suubito un furto incredibile.
    Le squadre del Nord sono ben viste quelle del sud no.

  • propongo che alla prossima partita che la Salernitana svolgera in casa col Teramo non vada nessuna alla luce delle ingiustizie subite dalle squadre del sud. Cosi’ gli incassi la lega li andra’ ad incassare a Bassano visto che prende il 50%.

  • No, il girone C non è più debole del girone A. Al contrario. Le squadre del girone C sono arrivate ai play-off stremate, perché il loro campionato è stato più stressante!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.