Salernitana beffata all’87’, Supercoppa di Lega Pro al Novara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
NovaraCalcio_Social2

Una prodezza di Buzzegoli regala anche la Supercoppa al Novara Calcio. A Teramo gli azzurri ottengono il pareggio che volevano e si portano a casa per la seconda volta nella storia il trofeo. Sotto di una rete, realizzata da Lapadula nel primo tempo, la squadra di Toscano ha saputo reagire e ha stretto d’assedio l’area degli abruzzesi, rimasti in dieci per l’espulsione di Perrotta. Della Rocca e Evacuo hanno sfiorato a più riprese la rete, ma quando le speranze sembravano svanire ecco il tiro da fuori area di Buzzegoli infilarsi sotto la traversa. E’ l’1-1 definitivo, quello della consacrazione.

Va al Novara la Supercoppa di Lega Pro. Gli “azzurri” si aggiudicano il trofeo tra le regine dei tre gironi grazie al pareggio conquistato contro il Teramo nell’ultimo incontro della mini season dove ha preso parte anche la Salernitana. Proprio i granata avevano cullato di mettere in bacheca la terza coppa della gestione Lotito-Mezzaroma fino a 4 minuti dal termine della partita quando il Teramo conduceva per 1-0. Soltanto una vittoria dei teramani infatti, in base ai punti in classifica, avrebbe regalato il trofeo ai granata. Il gol di Buzzegoli all’87esimo ha spezzato il sogno della Salernitana presente allo Stadio “Bonolis” con una delegazione composta dal Direttore Sportivo Angelo Fabiani. Il torneo ha visto il Novara chiudere a 4 punti, con Salernitana 3  e Teramo fermo a 1.

TABELLINO TERAMO-NOVARA 1-1:

Teramo: 1 Tonti, 2 Scipioni (13 Masullo 85′), 4 Cenciarelli (14 Di Paolantonio 72′), 5 Caidi, 6 Speranza, 7 Bucchi (15 Fiore 61′), 8 Amadio, 9 Donnarumma, 10 Lapadula, 11 Di Matteo. All.: Vincenzo Vivarini

Novara: 1 Montipò, 2 Vicari, 3 Bergamelli, 4 Garofalo, 5 Miglietta, 6 Gavazzi (17 Schiavi 61′), 7 Dickmann (14 Garufo 77′), 8 Bianchi (18 Evacuo 55′), 9 Della Rocca, 10 Buzzegoli (K), 11 Corazza. All.: Domenico Toscano

Arbitro:  Fiore di Barletta

Marcatori: 37′ Lapadula, 86′ Buzzegoli

Ammoniti: Bergamelli, Gavazzi, Lapadula, Bianchi, Caidi

Espulsi: 56′ Perrotta

 

 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ci rimane l’amaro in bocca per aver buttato la partita a Novara. Adesso bisogna pensare al prossimo campionato.

  2. Ma avete visto che negli ultimi minuti il Teramo avrebbe potuto segnare almeno altri due goal, MA I GIOCATORI DEL TERAMO NON HANNO VOLUTO SPINGERE IL PALLONE IN PORTA? Questa è una partita da mettere sotto inchiesta!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.