Giffoni Valle Piana: Un anno di soddisfazioni per lo Sport giffonese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giffoni_Valle_Piana_panorama_Ornito

Per lo sport giffonese la stagione agonistica 2014/2015 è stata ricca di soddisfazioni con la promozione della locale squadra di calcio del Santa Maria che attraverso lo spareggio di domenica scorsa contro il Santa Tecla (Montecorvino Pugliano), ha conquistato il salto nella Prima Categoria.

Nella disciplina sportiva della Pallavolo, altre due formazioni giffonesi sono state promosse, si tratta della Giffoni Futura Volley, la maschile che al termine di una stagione straordinaria ha conquistata la promozione in Serie D mantenendo fino alla fine del campionato l’imbattibilità e la formazione Volley femminile promossa a pieni voti nella Prima Divisione. Doppia festa in casa della pallavolo giffonesi e doppia soddisfazione per dirigenti ed atleti.

Non va dimenticato quanto di buono hanno fatto le altre formazioni. La Giffonese anche quest’anno per un soffio ha mancato la promozione in Eccellenza al termine di un campionato che l’ha vista protagonista nell’intera regione ed al termine di Play off purtroppo sfortunati.

Il Football Chieve che quest’anno ha festeggiato dieci anni di società non è stata certo tra le squadre che hanno fatto bene in campionato, ma possiamo tranquillamente affermare che la squadra militante nel campionato di Seconda Categoria la più bella vittoria della stagione l’ha ottenuta con le recente esperienza televisiva al fianco di due importanti personaggi del panorama calcistico nazionale, gli ex calciatori Lorenzo Amoruso eGianluca Vialli che hanno realizzato a con il Football Chieve un programma televisivo che andrà in onda su Sky Sport nel prossimo autunno.

“ A Giffoni abbiamo atleti e società sportive bene organizzate –dichiarano unanime il Sindaco Paolo Russomando e l’Assessore allo Sport Massimo Mele– e che quest’anno hanno dimostrato di poter competere nelle rispettive categorie di appartenenza. Per l’impiantistica sportiva molto abbiamo fatto e molto c’è ancora da fare. Il nostro impegno sarà quello di consegnare alle future generazioni strutture sportive efficienti e funzionali. Per adesso ci complimentiamo con tutte le società per la bellissima stagione agonistica portata al termine”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.