Granata in attesa della nuova Serie B

Stampa

Salernitana_Casertana_festa_58_GOALLa Serie B 2015-2016 comincia a prendere forma: da qui al 14 giugno, giorno in cui si giocherà la finale dei play off di Lega Pro, sapremo tutte le squadre che avranno diritto a partecipare al prossimo torneo cadetto. Salvo imprevisti, insieme alla Salernitana ci saranno Bari, Cagliari, Catania, Cesena, Crotone, Lanciano, Latina, Livorno, Novara, Parma, Pro Vercelli, Teramo, Ternana e Trapani Oggi cominciano gli spareggi per salire in Serie A, che vedono impegnati sei formazioni: solo una tra Avellino, Bologna, Perugia, Pescara, Spezia e Vicenza lascerà la B.  giugno si deciderà il terzo club promosso nella massima serie.

Nel frattempo si saprà anche chi saluta il campionato cadetto per tornare nella ex Serie C: il 30 maggio e il 6 giugno si disputano i play out tra Virtus Entella e Modena, con i canarini che hanno il vantaggio di ospitare in casa la partita di ritorno. Per salire dalla Lega Pro sono rimaste in ballo quattro squadre: le semifinali di andata dei play off sono state Reggiana-Bassano Virtus 0-0 e Como-Matera 1-1; il 31 maggio si gioca il ritorno, mentre il 7 e 14 giugno è in programma la finale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.