Ferrero: “De Luca se eletto non sarà nominabile. Siamo al disastro”

Stampa
paolo_ferrero_rifondazioneDuro affondo di Paolo Ferrero segretario nazionale di  Rifondazione comunista che sta chiudendo in queste ore la campagna elettorale del suo partito.  ‘Vincenzo De Luca – dice Ferrero – non e’ sulle  prime pagine dei giornali per i suoi successi amministrativi.  Anche se verrá eletto non sara’ nominabile.

Siamo al disastro e  speriamo solo che la gente se ne renda conto. La nostra lista  propone un’alternativa di sinistra a questi disastri di De  Luca”

‘L’arroganza quando arriva a questi  limiti produce il far west. Io mi vergogno di vivere in un paese  in cui un sindaco arriva a vietare una piazza quando ci sono le  elezioni perche’ questa e’ una barbarie che rappresenta il degrado  a cui De Luca e’ arrivato’.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ferrero per favore torna in Piemonte che già 5 anni fa facesti una figuraccia alle elezioni regionali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.