La Salernitana lavora per la Campagna abbonamenti della Serie B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
abbonamenti_salernitana_botteghini_biglietti_terzo_giornoLa società granata già pensa alla campagna abbonamenti.Per ora sono solo appunti di viaggio ma a breve il club di via Allende formalizzerà le sue intenzioni per il prossimo torneo di Serie B. Secondo alcune indiscrezioni anticipate dal quotidiano La Città i tifosi pagarono l’abbonamento in Curva con una somma che si aggira attorno ai 170-180 euro.

Il costo del biglietto per la Sud dovrebbe essere di 12 euro. Potrebbero esserci  agevolazione per chi è già fidelizzato e tutto partirà a metà luglio, per avere già dati significativi alla vigilia del primo turno di Coppa Italia.

L’anello superiore della Curva Nord resterà chiuso, mentre non ci saranno problemi per chi vorrà acquistare un posto nella parte superiore dei Distinti.

Probabile anche qualche pacchetto speciale per le famiglie e sconti per i più anziani e i più giovani. Anche quest’anno spazio al voucher, mentre chi vorrà andare in trasferta dovrà per forza sottoscrivere la Tessera del Tifoso. Per il biglietto per il singolo evento, invece, la Salernitana si affiderà a Lottomatica. Il tifoso, da casa, potrà acquistare e stampare il biglietto, per poi presentarsi direttamente ai controlli dei tornelli, superandoli grazie ad un nuovo sistema di lettura codici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.