Provincia di Salerno: approvati tre progetti per lavori urgenti su altrettante strade provinciali

Stampa
barriere_acustiche_autostradaCon Decreti a firma del Presidente Giuseppe Canfora, la Provincia di Salerno ha approvato i progetti definitivi relativi a tre interventi urgenti di messa in sicurezza di strade provinciali, a seguito di eventi franosi. Il primo intervento riguarda la S.P. 430 nel Comune di Agropoli, per un importo di 700.000 Euro; il secondo intervento si riferisce alla S.P. 143 fra Montano Antilia e Abatemarco, per un importo di 450.000 Euro; infine il terzo intervento è relativio alla S.P. 17 tra Acquavena e S. Giovanni a Piro, per un importo di 500.000 Euro.

“Prosegue l’impegno della mia Amministrazione a difesa del territorio colpito dal dissesto idrogeologico – ha dichiarato il Presidente Canfora -, con interventi nel segno dell’efficienza e della rapidità operativa. Nonostante i tagli al bilancio provinciale, che penalizzano soprattutto gli investimenti che sarebbero invece necessari per la messa in sicurezza di una rete stradale provinciale di quasi 3 mila chilometri, riusciamo comunque a dare risposte ai cittadini e agli amministratori della nostra Provincia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.