Regionali: Elefante, assolto da Cassazione, mi tutelerò 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
domenico-elefante “Circa venti anni fa fui coinvolto in un litigio di natura personale fra due concittadini Sammaritani, per un diverbio relativo alla sistemazione delle loro proprietà. Intervenni pro bono pacis per trovare una soluzione amichevole del problema e fui ingiustamente denunciato per una insussistente ipotesi di reato”. Lo dichiara Domenico Elefante, candidato nella lista Centro democratico-Scelta Civica nella regionali della Campania. “La Corte Suprema di Cassazione, ripristinando la verità dei fatti, con sentenza del 10/04/2014 ha definitivamente riconosciuto che il ruolo da me assunto nella vicenda non integrasse il reato originariamente contestato, dichiarando estinto ogni diverso e minore addebito per prescrizione. Mi riservo ogni azione a tutela della mia dignità e onorabilità”, conclude Elefante.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. questi della commissione antimafia hanno fatto unvero lavoraccio… nel vero senso della parola: Elefante assolto qualche settimana fa, Grimaldi assolta qualche settimana fa… De Luca imputato per un reato di 20 anni fa ( non condannato!!!) …. ma per favore.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.