Regionali in Campania, Exit Poll: De Luca 41%, Caldoro 35%, Ciarambino 18%

Stampa
renzi_de_luca_salerno_regionali_2015_ (6)Vincenzo De Luca avanti a Stefano Caldoro. E’ quanto emerge dagli exit poll (senza alcun valore statistico) realizzati da Salernonotizie in alcuni popolosi centri della Regione Campania. Tra i due principali sfidanti c’è una forbice di quattro punti percentuali. De Luca oscilla tra il 41 e il 45%. Caldoro è tra il 35 e il 40%. Nella sfida abbiamo anche Valeria Ciarambino del Movimento 5 Stelle, nonchè Marco Esposito per la ‘Lista Civica Meridionalista MO’ e Vozza Salvatore di Sel. Secondo i nostri exit poll De Luca 41-45%, Caldoro 35-39%, Cirambino 18-22%, Vozza 0 – 4%, Esposito o – 1%. Vincenzo De Luca, appoggiato da PD, IdV, Verdi, UDC e da diverse altre liste elettorali a Salerno città otterrebbe quasi l’85% dei consensi su Caldoro.

In provincia di Salerno situazione più equilibrata con De Luca al 45% e Caldoro al 40% seguiti dalla Ciarambino con oltre il 10% . Il governatore uscente nell’Agro si attesta attorno al 45% mentre il suo principale sfidante si intorno al 35%. A sud di Salerno De Luca avanti su Caldoro che comunque regge staccato di pochi punti percentuali. Ad Avellino e provincia l’effetto De Mita su De Luca non sfonda. Caldoro conquista gran parte dell’area irpina. A Benevento il candidato del centrosinistra è avanti mentre a Caserta sostanziale equilibrio con il governatore uscente meglio piazzato in alcuni popolosi centri dell’area casertana. Napoli città premia De Luca che conquista anche le isole di Capri e Ischia. Nei centri più popolosi del napoletano partita ancora aperta dove, stando ai nostri exit poll ci sarebbe un serrato testa a testa che però, affluenza alla mano premierebbe Vincenzo De Luca.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E adesso chi lo spiega ai chiancarielli? Cercate di essere gentili con loro che questa mazzata nei denti questa volta arriva forte a destinazione!

  • Con la forza della disperazione la Campania si vuole salvare, la spiegazione di questo voto a dispetto di tanti Soloni e farisei la conosce chi vive il dramma dei Campani. Viva De Luca.

  • Rita……. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR a domani il seguito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.