Salernitana, ora spunta il nome di Di Carlo per la panchina granata

Stampa
mimmo_dicarlo_allenatoreDopo Drago, Bisoli, Lerda, Di Canio e tanti altri spunta un altro nome per la panchina granata.  Si tratta di Mimmo Di Carlo quale possibile prossimo allenatore dei granata per la prossima stagione stando a quanto riportato  da numerose testate giornalistiche  e rilanciato, in particolar modo,  da Calcionow.it.

La trattativa col tecnico che ha guidato il Cesena nella seconda parte del campionato di serie A sembra essere a buon punto.

Si ipotizza addirittura che oggi o al massimo nei prossimi giorni il nodo allenatore venga sciolto definitivamente. Il tecnico Di Carlo è uno dei nomi che ha da sempre ingolosito il DS dei granata Angelo Fabiani, che lo avrebbe contattato personalmente. Nelle prossime ore dovremmo saperne di più, mentre il mister della promozione Menichini attende di incontrare la dirigenza per definire la sua posizione.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.