De Luca su Facebook: «Ora stop alle porcherie clientelari»

Stampa
renzi_de_luca_salerno_regionali_2015_ (4)“Per riacquistare la dignità dei nostri territori dobbiamo imparare ad essere una classe dirigente che faccia meno chiacchiere, che nomini meno consulenti e che ponga fine alle porcherie clientelari”. Lo afferma il neo presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in un post sulla propria pagina Facebook.
“La legalità – spiega De Luca – la difendi se sei rigoroso e combatti contro i delinquenti, ma anche se garantisci il lavoro a un padre di famiglia e se dai una speranza ai tanti giovani che hanno il diritto di immaginare la loro vita qui, nella propria terra.
La Regione Campania – sottolinea – dovrà essere una casa di vetro: tutti dovranno controllare tutto”. “Sulla base della mia esperienza amministrativa – conclude De Luca – mi sento di lanciare la sfida della trasparenza, del rigore e della legalità. Accettiamo con chiunque una sfida pubblica su questi temi e sul modo di stare nelle istituzioni”.

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma senti chi parla che a salerno non si muove un lavoro se nn lo decide chist….che skifezz mamma ma che dobbiamo ascoltare…

  • ce vo na faccia tosta..stop alle porcherie clientelari detto da de luca e come dire che cicciolina e’ vergine

  • Abito a Padova, ma sono nato a Salerno.Volevo augurate al

    Governatore Regionale della Campania Dott. De Luca di

    superare le lotte legali è governare la Campania come ha

    fatto come sindaco di Salerno con tanto affetto.

  • Sentire queste stronzate è un’offesa alla nostra intelligenza di cittadini…a Salerno non si muove una foglia se non lo decide De Luca, non si cambiano neanche le segnaletiche se prima non c’è il placet del Duce…ogni posto, posizione e/concorso è gestito direttamente e ora viene a parlare di casa di vetro!!!! Vuoi vedere che adesso la Dia fa saltare qualche nome di figli e/o amici messi in posti strategici!!!voglio sempre più lasciare questo paese di

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.