Costretta a salire su un’auto e violentata, indagini a tutto campo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_bosco_cadaverePer ora c’è solo la testimonianza della 21enne salernitana che ha raccontato di essere stata violentata gioved’ pomeriggio mentre percorreva via Sorvillo una strada che collega Pagani a Sant’Egidio del Monte Albino e poco trafficata. La giovane ha denunciato il fatto ai carabinieri mentre un medico ha confermato il rapporto sessuale ma aggiungendo che non sono stati rilevati segni evidenti di violenza sessuale.

La giovane presentava graffi sul collo e ad un’anca. Ha raccontato di essere stata avvicinata da due individui e trascinata in auto. La ragazza ha raccontato che mentre uno dei due la teneva per i polsi l’altro abusava di lei. La giovane sarebbe riuscita a sfuggire alla violenza dei suoi aggressori solo in un secondo momento, dopo aver sferrato un calcio a chi aveva poco prima abusato di lei. Per ora ci sono indagini a tutto campo ma nessun indagato. Non ci sono testimoni oculari, nessuno ha visto o sentito nulla. Sant’Egidio del Monte Albino è un paese sconvolto da questa notizia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.