Ravello: Ausiliari del traffico al lavoro da oggi sulla SS163

Stampa

traffico-costiera-amalfitanaRitornano da oggi, 4 giugno, gli ausiliari del traffico lungo il tratto di strada statale 163, compreso tra i Comuni di Maiori, Minori ed Amalfi.

In assenza del contributo della Provincia di Salerno e in attesa di quello, annunciato, dell’Anas, sarà il Comune di Ravello a coprire le spese del servizio, come già avvenuto lo scorso anno.

Analogo provvedimento dovrà essere adottato nelle prossime ore da Amalfi e Minori, gli altri due Comuni costieri interessati dall’iniziativa.

“Ancora una volta, dopo accordi presi in Conferenza dei Sindaci, ci siamo fatti carico di affidare agli ausiliari del traffico un servizio prezioso per la viabilità sulla strada amalfitana – spiega il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – La presenza di addetti, servirà a limitare i disagi per residenti e turisti, troppo spesso condannati a lunghe code sotto il sole per raggiungere le proprie destinazioni. Ci auguriamo che l’Anas faccia al più presto fronte ai suoi impegni, erogando i fondi promessi per la stagione 2015”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.