Politica: il Commissario di Forza Italia Salerno convoca esecutivo

Stampa

Forza_italiaIl commissario provinciale di Forza Italia, Sen.Enzo Fasano, convoca per lunedi 8 giugno 2015 alle ore 18.30 l’esecutivo di Forza Italia che sarà allargato al coordinatore cittadino, Raffaele Adinolfi, al coordinatore dei Giovani di Fi, Giuseppe Salvatore, e alla coordinatrice del movimento femminile, Fabiana Gattola. All’ordine del giorno la discussione sull’analisi del voto, valutazione sui ballottaggi a Cava de Tirreni, Eboli ed Angri. Il sen.Fasano comunica, inoltre, che è prevista per venerdi 12 giugno riunione del direttivo e dell’esecutivo di Forza Italia allargato ai parlamentari e ai candidati. «Capisco le fibrillazioni fisiologiche dopo una sconfitta – commenta il sen.Fasano – ma va anche sottolineato che siamo stati i primi finora a riflettere pubblicamente dell’esito del voto. Siamo stati i primi, infatti, a convocare la riunione di un organo ufficiale e i primi ad indire un’assemblea allagata. Infine, aggiunge Fasano – faccio un appello ai dirigenti di Cava, Angri ed Eboli affinché, nonostante le evidenti divisioni, facciano ogni sforzo per far prevalere i candidati sindaci di centrodestra o sostenuti dal centrodestra».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La resa dei conti di un partito in disfacimento a livello locale e nazionale e succube della Lega Nord, altro che moderati e liberali, poi si meravigliano che al Sud perdono?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.