Salerno: blitz nella movida fuorilegge, stangata sui gestori

Stampa
Lago_Campo_Movida_violenta_centro_SalernoBlitz nella movida salernitana alla ricerca di irregolarità. Fine settimana di controlli ed ispezioni nei locali del centro cittadino. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Al setaccio tutti i locali che utilizzano sedie e tavolini all’esterno della loro attività e che non rispettano le regole. Nel mirino anche le emissioni sonore. I Vigili Urbani già venerdì e sabato e lo faranno anche oggi verificheranno lo spegnimento degli apparecchi musicali nei locali del by night dopo l’una di notte. Controlli anche per la sosta selvaggia.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutte le volte xhe ho chiamato i Vigili,non sono Mai e dico Mai venuti.Cani sui balconi abbandonati a se stessi ad abbaiare in orari assurdi e la risposta sempre la stessa:DOVETE FARE UNA DENUNCIA QUERELA.NELLA TESTA DELLO STATO ITALIANO DOVREI FARE UN VIDEO,DIMOSTRARE CHE IL CANE ABBAIA ALLE DUE DI NOTTE E POI FARE UNA DENUNCIA QUERELA SPERANDO NELLA TEMPESTIVITA’ DELLA COSA COSA PUBBLICA.Nella realta’,questi controlli servono solo a far cassa ma le Istituzioni se ne infischiano totalmente dei cittadini.Ricordo schiamazzi fino a notte di squilibrati che rompevano bottiglie sulle panchine e nessuno tra Vigili e Carabinieri arrivo’ a risolvere il problema.I controlli sono funzionali alla cassa.E le irregolarita’ alla fine sono un’arma a doppio taglio poiche’ viste le tasse enormi che gravano su questi esercizi l’eventuale fallimento determinerebbe ulteriori aggravi.Esistevano pizzerie xon bagni non funzionanti a 10 metri dal forno e Vigili che abbiano chiuso i locali non ne ho visti.Ritengo che vi siano fenomeni corruttivi importanti su cui la magistratura dovrebbe indagare.Come fanno negozi che vendono a5 euro a pagare fitti di 20.000 euro al mese?Come fanno i Vigili a non notare incongruenze che noto io da cittadino?Fenomeni xorruttivi e di riciclaggio sembrano essere diffusi.Stessa xosa dicasi per il Mercato del Falso.Lo noto io da cittadino e nn lo notano Polizia,Carabinieri,Vigili.Ricordo la piazzetta del Falso dve c’erano tutte borse false poco distanti dal Canasta.I Vigili erano a 50 metri a fumare sigarette.In questo contesto di degrado istituzionale,leggere questo trafiletto mi porta a delle riflessioni dopo lo scandalo di Roma Mafia Capitale.Io credo che quel sistema di Corruzione trasversale in cui ci sono anche ovviamente le Autorita’ preposte al Controllo sia un sistema non di Roma ma Nazionale.Solo cosi’ mi spiego le cose che vedo quotidianamente vivendo.

  • L’Antica Roma forse era meglio !! Il fatto è sempre questo: AVETE ‘G’OSTRUITO COSI’?? Ed adesso state zitti!! A me da fastidio pure sentire i passi della donna al piano superiore !! la verità è questa: ci avete messi a vivere la vita uno sugli altri, i piedi in testa ed adesso ci dobbiamo solo AMMAZZARE !! Meglio il Napoletano dove si ‘g’ostruisce per pochi piani e in più per far posto ai parenti !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.