Baronissi: eletto il nuovo presidente per la Proloco Diecimari, è Federica Amoruso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Presidente_Federica_AmorusoLa Proloco Diecimari di Baronissi, fondata dall’Assessore Tony Siniscalco nel 2011, ha svolto le elezioni per il rinnovo del proprio Direttivo. Nel Comune di Baronissi, vista la sua popolazione superiore ai 15.000 abitanti, vi è la possibilità di un doppio ente proloco che sia attivo nella promozione del territorio e delle sue eccellenze. In questo scenario s’inserisce l’opera della Proloco Diecimari da sempre attiva nella valorizzazione delle eccellenze territoriali (le castagne di Diecimari, la mela annurca di Baronissi promosse anche in quel di Torino); nella promozione e nel patrocinio dei più svariati eventi; nella partecipazione diretta alle manifestazioni di Baronissi, quali le Babbonissi e le Chiavi della Città.

Dopo il periodo di transizione guidato da Jessica Stabile, avvenuto in seguito alle dimissioni dello stesso Tony Siniscalco per la sua nomina ad Assessore del Comune di Baronissi, la Proloco Diecimari è pronta dunque ha ripartire con forza e determinazione nel perseguimento dei propri obiettivi. A breve, la Proloco Diecimari perfezionerà anche la propria iscrizione all’Albo regionale delle Proloco. La scelta del presidente, dunque, è ricaduta su Federica Amoruso, già facente parte delle liste civiche a sostegno di Gianfranco Valiante, nella tornata di elezioni amministrative del 2014, e, fin da subito, vicina ai vari gruppi delle associazioni giovanili vicine all’Assessore Siniscalco. Il neo-presidente della Proloco Diecimari ha dichiarato: “Vorrei ringraziare il presidente uscente Jessica Stabile e tutti coloro che hanno sostenuto la mia candidatura. La Proloco Diecimari continuerà sia a portare avanti i propri progetti già posti in essere, come il Coordinamento delle Associazioni, di cui fanno parte già 10 realtà territoriali, per un totale di circa 1000 persone, sia a intraprendere nuove manifestazioni ed eventi. Inoltre, mi auguro fortemente di trovare disponibilità nell’altra Proloco di Baronissi e di dare vita a una proficua collaborazione al fine di creare nuove sinergie e nuovi progetti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.