Salerno: alla Camera di Commercio raccolta fondi con la terza edizione di “La Buona Notte”

Stampa
La_Buona_NotteVenerdì 12 giugno alle ore 10, presso il Salone Genovesi della Camera di Commercio di Salerno si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di “La Buona Notte”: l’evento ha lo scopo di raccogliere fondi per l’Associazione OPEN Onlus di Salerno che, tra i vari progetti, si occuperà del potenziamento dei reparti di Oncologia Pediatrica e di Radioterapia Pediatrica dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno. Il gala, che avrà come madrina Lorella Cuccarini, sarà aperto da un aperitivo e continuerà fino a tarda notte con la degustazione di cibi preparati dai migliori chef stellati del panorama italiano: i partecipanti potranno scegliere tra gli oltre cento “food point” realizzati per l’occasione e assisteranno a vere e proprie performance culinarie da parte dei professionisti provenienti da ogni parte della penisola. Ad accompagnare gli artisti della cucina ci saranno Mario Nicastro, che proporrà una selezione musicale durante l’aperitivo, e Frankye e Canthina Band and Orchestra, che proseguirà con la musica dal vivo fino alla fine della serata.“

Interverranno:
Luciano Pignataro, esperto di gastronomia;

Vincenzo Viggiani, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno;

Giuseppe Scimone, responsabile della struttura semplice di Radioterapia Pediatrica;

Anna Maria Alfani, Presidente dell’Associazione Open Onlus;

Paolo Gramaglia e Vincenzo Onorato, tra gli organizzatori dell’evento.

Moderatrice
Luisa Del Sorbo, esperta in comunicazione e marketing territoriale.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.