Campania: Governatore De Luca al lavoro su temi cruciali per futuro Regione

Stampa
vincenzo_de_luca_regioneIl Presidente della Giunta Regionale della Campania, Vincenzo De Luca, ha dedicato la settimana ad una serie di importanti incontri con amministratori pubblici, imprenditori, associazioni, esperti. Un giro di consultazioni finalizzato alla piena realizzazione del programma elettorale, condiviso e votato dai cittadini della Campania. “Mentre altri si baloccano ancora con polemiche sterili – dichiara il Governatore De Lucaio lavoro per i cittadini. Particolare attenzione in questi giorni abbiamo dedicato a temi cruciali per il futuro della Campania: la bonifica della Terra dei Fuochi, la depurazione delle acque ed il risanamento del litorale alla vigilia della stagione estiva, gli interventi più urgenti per il trasporto pubblico locale, i collegamenti marittimi ed il metrò del mare, la verifica dei bilanci regionali, il superamento dei tetti di spesa sanitaria ed assistenziale, l’aiuto ai disabili ed alle loro famiglie, la valorizzazione dell’agroalimentare made in Campania a livello internazionale”.

Nei prossimi giorni Vincenzo De Luca – che lunedì mattina parteciperà al convegno presso la sede storica del Banco di Napoli, in via Toledo a Napoli, con il Ministro dell’Economia Padoan – continuerà questo ciclo di incontri, concentrando l’attenzione su: fondi europei, infrastrutture, cultura, sburocratizzazione.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fatti dare prima la patente di governatore e poi ti presenti alla gente.
    Altrimenti resta a casa.

  • E mica è governatore ancora!…
    Devono passare i giorni della “pagliacciata”…ancora.

  • Intanto la compagna (fino a cinque anni fa titolare di un’agenzia di viaggi ed oggi dirigente al Comune di Salerno!) è stata indagata per abuso d’ufficio. In famiglia ne faranno collezione?

  • Sua maestà De Luca I sta cercando il modo di sistemare De Luca II e De Luca III. Ovviamente dei due, uno diventerà il reggente del Regno di Salerno, l’altro assessore presso la Contea di Napoli. E i salernitani? Stanno lì a genuflettersi!!! Vergognatevi!!!!!! Viva Saviano e Rosy Bindi!

  • A Giovà la patente gli è stata data dai cittadini Campani, forse sei stato all\’estero e non ti hanno informato? A Giovanni Giovanni!!!!

  • SE I FIGLI SONO COME LUI BEN VENGANO . SIGNIFICA CHE SALERNO VIVRA’ A LUNGO TRA LO SPLENDORE, QUELLO SPLENDORE CHE NELL’ULTIMO DECENNIO CI HA DISTINTO RISPETTO A TUTTO IL RESTO DELLA CAMPANIA

    10-100-1000 DE LUCA

  • I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività.
    Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.
    E’ l’invasione degli imbecilli”: questo l’anatema di Umberto Eco sul popolo del web.

    Nuove elezioni così perdono pure quel 12%.

  • NA STI CINQUE STALLE (HANNO A CHE FARE CON IL FAMOSO STALLIERE) NON CI VOGLIONO PROPRIO STARE.

    VEDETE I VOSTRI PARENTI E FAMILIARI GLI IMBROGLI CHE VANNO FACENDO…. E IO SUL NOTO SITO NE CONOSCO DI…

  • Invito a leggere l’articolo su la citta dove si denuncia che Salerno è invasa da blatte gigantesche, come tutti gli anni in estate.
    L’Asl ha gia detto che si occupa di mosche, zanzare e topi, mentre il comune deve occuparsi della disinfestazione delle blatte.
    Il grande uomo che ha fatto il lavaggio di cervello che Salerno è un citta europea, l’ha paragonata a citta come Parigi, Londra, Berlino, Edimburgo, anzi Salerno è migliore, oltre agli altri scempi non è riuscito a risolvere il problema delle blatte che invadono la citta da anni, io stessa l’ho interrogato su questo problema diede la colpa all’asl. Come al solito i “meriti” sono i suoi, le colpe degli altri che definisce cialtroni, imbecilli, cafoni…..
    Ho avuto modo di verificare questa sera delle blatte, sono a casa di mia figlia nei pressi del Vestuti ed è entrato uno scarafaggio rosso enorme, che per fortuna sono riuscita ad uccidere.
    Salerno era nulla io l’ho fatta grande, affermazioni del vostro Presidente.
    un’altra chicca ieri mattina sono stata alla casa comunale, ingresso cambiato perchè c’è il rischio crollo dell’androne di accesso, è tutto transennato, l’impiegata mi ha detto che hanno rischiato che gli cadesse tutto addosso, sempre perchè Salerno è la grande citta europea.
    Fondazione teatro Ghirelli dal presidente voluta e creata, secondo lui vanto e fiore all’occhiello della cultura salernitana, meglio di Edimburgo, i dieci dipendenti è da due anni (da quando è stata fondata) che non prendono lo stipendio. Salerno citta europea creata da Vincenzo De Luca! E ora il figlio indagato e rinviato a giudizio per bancarotta fraudolenta per il crac Ifil si vorrebbe candidare a sindaco. Quando Salerno si liberera definitivamente da questa famiglia?

  • Assolutamente non riesci a smaltire l’ennesima botta che hai preso. La ”gente” oramai ti conosce. Sei la più grande sparapalle, con amnesie galoppanti, della Città!

  • Rita ti consiglio supposte al bromuro,fissan, amaro giuliani, maloox supposte, vaselina, arvenum ,daflon,proctal crema, pasticche antonetto

  • Rita attenta alle blatte che di notte vanno a finire in bocca a chi odia
    DE LUCA.Ma perche’ non te ne vai da questa citta’ strapopalata da stupidi e ignoranti come tu dici.Torna al tuo paesello da cui sono sicuro vieni,perche’ una Vera salernitana non parlerebbe mai come te.

  • Se ti facessi una passeggiata a Parigi, ti troveresti a passeggiare insieme a dei topi grandi come conigli. Trova argomentazioni più consistenti che le blatte, per parlare male del NOSTRO, per il partito preso che ormai ti avviluppa.

  • Piove? Colpa di De Luca. Inizia la terza world war? Colpa di De Luca. Invadono gli anieni? Colpa di De Luca

  • RITA LA DINASTIA DEI DE LUCA REGNERA’ A LUNGO SU SALERNO E QUESTI ANNI VERRANNO RICORDATI SUI LIBRI DI STORIA COME GLI ANNI DEL MASSIMO SPLENDORE.

    MO’ COMINCI GIA’ CON IL FIGLIO?
    FINISCI COL PADRE E INIZI COL FIGLIO?

    HAI FORSE DELLE TURBE OSSESSIVE?

    CURATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • RITA MI SEMBRA COME QUEI TIFOSI CHE PUR DI ANDARE CONTRO UNA SQUADRA DI CALCIO A LORO ODIOSA SOSTENGONO CHIUNQUE L’AFFRONTI…. QUINDI VENDEREBBERO L’ANIMA AL DIAVOLO PUR DI GODERE E SPARLARE.

  • A casa mia é entrata una blatta gigante era enorme,facendo una ricerca su internet ho scoperto che si chiama blatterodonte volantes gigantes comunemente chiamato Blatter…si ammazzano con la ciabattona calibro 38…fate lo stesso anche voi

  • Rita ma chi te lo ha fatto fare a scrivere sul sito,poi ti strapazzano e dici che noi siamo incivili, Deluchiani,i guai te li vai cercando sei stata in quarantena tanti giorni dopo una lunga cura disontissicante,mo incominci di nuovo a dire palle, vai a farti i bagni,ma se vedi un po il mare sporco non dare la colpa al Governatore, riposati col cervello e rimani tranquilla le elezioni sono finite, hai perso,è stato dimostrato che tutto quello che scrivevi per millantare erano solo falsità e i salernitani orgogliosi della propria città ti hanno smentito, umiliando la destra e i tuoi amici,ci risentiremo per le comunali,PERDERAI ANCORA UNA VOLTA.

  • Non sia mai il figlio di De Luca,non dico viene eletto,ma si candida alle prossime amministrative,Rita&company verranno ricoverati presso il reparto di rianimazione del Ruggi,e per finire ,i giudici nostrani,rinvieranno per abuso d’ufficio Piero e Roberto De Luca,consorti,fidanzate,compagne,nipoti e affini,tutta la parentela fino al 3 grado in modo da applicare la legge Severino a futura memoria…ci siamo capiti..

  • povero scellerato che vai illudendo ancora i dementi che ti hanno votato.ns spari di palle arrogante aguzzino. guarda salerno come è stata amministrata che allo stato attuale è quasi in default. ci hai rovinati con le tasse per poi non realizzare niente o forse…………

  • Rosicate denigratori che la botta l’avete avuta (Rita, Giovanni, anonimo,ecc.). Purtroppo per voi la maggioranza degli elettori campani ha votato De Luca. Conoscete il termine “DEMOCRAZIA”?
    Se non la conoscete consultate il Devoto-Oli.
    Mettetevi l’anima in pace e sentiamoci nel 2020 (per quelli che saranno ancora vivi).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.