Metabolismo infiammazione e tumori, se ne parla all’Ordine dei medici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
medici_generica-e1365769430121Lunedì 15 giugno, alle ore 17.30 nella Sala Conferenze dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno (via SS. Martiri Salernitani, 31) si terrà il convegno “Metabolismo Infiammazione e Tumori ”.

Dopo i saluti di Bruno Ravera, Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno; Mario Capunzo, Direttore del Dipartimento di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Salerno, introdurranno la tavola rotonda  Stefano Pepe, Professore Associato di Oncologia, Dipartimento di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Salerno; Direttore, UOC di Oncologia, AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e Pietro Vajro, Professore Associato di Pediatria, Dipartimento di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Salerno, Responsabile PA Pediatria Specialistica, AOU S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Interverranno: Giao Q. Phan, Professoressa Associata di Chirurgia, Divisione di Chirurgia Oncologica Virginia Commonwealth University at Massey Cancer Center, Richmond, VA, Usa che discuterà sulle “Potenzialità e Prospettive dell’Immunoterapia dei Tumori” e Francesco S. Celi, Professore di Medicina e Direttore, Divisione di Endocrinologia e Metabolismo Virginia Commonwealth University, Richmond, VA, USA che si soffermerà su “Grasso Bruno: Fisiopatologia e Prospettive Terapeutiche”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.