Comunali: Bassolino, ora doverosa riflessione di tutto il Pd

Stampa
bassolino_antonio-e1385410297297“Le regionali prima e le comunali ora reclamano una doverosa e seria riflessione di tutto il Pd”. Lo scrive in un post Antonio Bassolino, secondo il quale “la cosa peggiore sarebbe scaricare le evidenti difficoltà gli uni contro gli altri”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al di la’ dall’evidente spostamento al centro, per non dire al centro destra,vi è sfuggito di mano e dai vostri pensieri cosa sia Governare.Sicurezza nelle strade e nelle case ,zero,rilancio dell’occupazione ,zero,vi sono rimaste solo quelle idee di Sinistra sull’accoglienza e sul garantismo,che tutto sommato non intaccano i vostri interessi,ma peggiorano la sopravvivenza di un intero Popolo.La vostra spocchiosita la vostra arroganza,una volta assunta una carica,ormai ci da solo un senso di fastidio anzi ci offende.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.