Rapina una donna ed un tabacchi, arrestato 34enne salernitano

Stampa
polizia_nuova_generica_salernoLa Squadra Mobile della Questura di Salerno ha tratto in arresto il 34enne salernitano A.S., in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura della Repubblica, per rapina aggravata ed altro. L’ordinanza si riferisce a due distinte rapine verificatesi il 12 gennaio ed il 4 marzo scorsi. Il 12 gennaio, A.S., in concorso con altra persona allo stato non identificata, col volto travisato ed armato di pistola, rapinò una donna nei pressi di Via Galloppo, impossessandosi della borsa. Il 4 marzo, il 34enne, sempre col volto travisato ed armato di pistola, si introdusse all’interno di una rivendita tabacchi e si impossesso dell’intero incasso. Le successive indagini condotte dalla sezione antirapina della Squadra Mobile hanno consentito di individuare le responsabilità di A.S, attraverso l’analisi dei filmati, il sequestro dell’abbigliamento e della pistola utilizzati per la rapina ed altri approfondimenti investigativi.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • un altro oriundo transilvanico-partenopeo che gira con la carta d’identità di illustre cittadino hippocratico, non può essere della nostra city un uomo nel pieno delle sue possibilità fisiche e pschiche di rubare una donnina indifesa e poi rapinare un sali e tabacchi solo per rubarsi due cartine per farsi uno spinellino di erba esotiica delle indie orientali, non può essere cittadino hippocratico costui.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.