Salerno, vertenza gruppo Cedisa-La Quiete. Cicia (Ipasvi): “Un vero e proprio dramma”

Stampa
Protesta_lavoratori_La_Quiete_1“La disperazione dei lavoratori tutti del gruppo Cedisa -La Quiete è una bomba ad orologeria. Si trovi ad horas una soluzione alla vertenza che vede protagoniste famiglie, spesso monoreddito, rimaste senza stipendio. Noi, come Collegio Ipasvi di Salerno, intendiamo farci carico del problema per portarlo nelle sedi opportune di discussione”.
Così Cosimo Cicia, presidente Collegio degli Infermieri di Salerno, sulla vertenza del gruppo Cedisa-La Quiete, che stenta a trovare risoluzione.
“I dipendenti, che proseguono lo stato di agitazione ed il presidio delle strutture, garantiscono i livelli assistenziali ai malati in cura, spiega Cicia. Il timore è che se si cederà il passo alla guerra fatta di carte bollate, rischiamo di non uscirne. Allungando dei tempi divenuti insopportabili”, conclude Cicia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.