Panchina granata: è tempo di saluti per Menichini

Stampa
Conferenza_Menichini_pre_RegginaSi consuma l’addio a Menichini. Tempo di saluti per l’allenatore della promozione in serie B e dei record. Il vertice societario con Claudio Lotito ha prodotto i primi verdetti. L’avventura del tecnico di Ponsacco in granata, già ai titoli di coda da tempo, è alla fine. Stabilita la strategia, la società farà le prime mosse nei prossimi giorni. Attendendo le tanto agognate comunicazioni ufficiali, la Salernitana ha comunque impostato il piano d’azione per l’allestimento della squadra per la B. Fabiani resta in sella come direttore sportivo e renderà operative le decisioni della proprietà. Resta solo da comprendere a questo punto con quale cifra Menichini sarà salutato e ringraziato.

Impossibile immaginare che la Salernitana decida di sborsare per intero i 120mila euro previsti da contratto, più facile che si arrivi ad un accordo ad una cifra inferiore, in caso di rescissione consensuale, così da permettere al tecnico di accasarsi altrove. Tale aspetto non è di poco conto, perché di fatto inciderà sul budget a disposizione per il successore di Menichini sulla panchina granata. Ad ogni modo, la decisione è stata presa, col placet di Lotito, che aveva anche avuto l’opportunità di vedere di persona l’ormai ex tecnico granata e ascoltare il suo punto di vista. Probabilmente le idee del co-patron erano già chiare e coincidono col pensiero di Marco Mezzaroma. Menichini, in vacanza nel Cilento in questi giorni, avrà già appreso la notizia, anche se la nota ufficiale della società ancora non è arrivata e probabilmente solo nelle prossime ore la comunicazione farà la sua apparizione sul sito web del club granata. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.