Esame d’avvocato: AIGA Salerno si conferma leader

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Giustizia_Avvocati_TribunaleCome ogni anno il mese di giugno rappresenta il momento della resa dei conti per i tanti praticanti avvocati che attendono con ansia e trepidazione la pubblicazione dei risultati delle prove scritte. Il 15 giugno la Corte d’Appello di Salerno ha reso noto l’elenco degli ammessi agli orali e, come accade orami da anni, Aiga Salerno registra una grande vittoria di cui va fiera: la percentuale degli ammessi tra le fila dei corsisti di Aiga è stata superiore a quella generale dei promossi in tutto il distretto di Corte d’Appello! Come ogni anno, infatti, Aiga Salerno organizza il corso di preparazione all’esame di avvocato e, puntualmente, la maggioranza dei suoi corsisti raggiunge l’obiettivo agognato.

Intervistato il presidente dell’Aiga, l’Avv. Giovanni Balbi, raggiante per il risultato ottenuto dall’associazione, ironizza dichiarando che soltanto una cosa è certa:  il corso dell’Aiga porta fortuna! Poi si congratula con i tanti corsisti che hanno superato gli scrittti e si complimenta con gli associati che, profonendo tanto impegno, hanno contribuito alla riuscita del corso. Un pensiero va anche a coloro i quali non ce l’hanno fatta, a cui il presidente Balbi augura di poter raggiugnere il brillante risultato già con la prossima prova di dicembre. Aiga Salerno ha già aperto le iscrizioni – a numero chiuso – per l’organizzazione del prossimo corso di preparazione all’esame di avvocato che partirà a settembre. Per le prenotazioni e ogni tipo di informazione è possibile contattare i responsabili del corso Avv.ti Anna Allegro, Barbara Lapenta, Alfonso Troisi e Gianfranco Manzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. vorrei sapere i dati di questa percentuale dove trovano fondamento, che cosa non si fa x avere un trafiletto ehhe

  2. Il mercato è molto inflazionato,poche pratiche legali e troppi avvocati,unica soluzione più concorrenza e abbattere i prezzi.Per il resto più competizione e tanta grinta nel foro. Auguri.
    Un avvocato di mezza età.

  3. Paolo hai perfettamente ragione.Mi risulta che un loro corsista abbia avuto 5,5 e 5.. Mettiamo questi sapientoni di responsabili(di cosa?)a fare il più semplice dei compiti e vediamo cosa sono capaci di inventare…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.