Salernitana, festa promozione a Vietri sul Mare

Stampa
Vietri_Comune_MunicipioDopo i tanti rinvii maturati nelle scorse settimane a causa dell’agenda piena di impegni di Lotito, l’appuntamento è stato fissato. Domani sera alle ore 20.30 Vietri sul Mare celebrerà il ritorno in Serie B della Salernitana, ma coglierà anche l’occasione per augurare un grande in bocca al lupo ad un figlio della Costiera Amalfitana, il nuovo mister Vincenzo Torrente. All’evento programmato per domani sera in piazza Amendola parteciperanno Claudio Lotito (con la consorte Cristina) e Marco Mezzaroma, i quali quasi certamente presenzieranno anche alla conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore. I vari gruppi ultras di Vietri sul Mare stanno lavorando a braccetto in queste ore per rinifire la preparazione in vista di questo appuntamento molto atteso nel comune costiero, da sempre vicinissimo alle sorti del club dell’ippocampo.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA ANCORA CA FACIT FESTE?? SIETE RIDICOLI!!!! PENSATE ALL’ANNO CHE VEN E FACIT O TIFO BUONO INVECE E FA E FESTE IN PIAZZA DA 3 MESI!!!

  • Ragazzi prepariamoci alle prossime feste per festeggiare la Salernitana fino al 21 agosto

  • ancor ca festeggiat! Fra poc fallit e festeggiamm nuie!
    CAVA SENZA PROVINCIA

  • Pienza a villino toio che si sono vennuti a partita po Catania! E va cuntruolli lu prusuttu e lu caciucavallu dint a la cantina stordo

  • un senso di inferiorità che inizia dopo Molina. Voi non vi sentite Salernitani però state sempre qua’.
    Meglio invidia che pietà.
    Salerno mentalità superiore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.