Lotito – Torrente a pranzo il menù degli acquisti

Stampa
Salernitana_Barletta_festa_promozione_14Vincenzo Torrente sarà presentato quasi certamente domani, alle ore 18 al SeciCenter alla presenza di Lotito, Mezzaroma e Fabiani che poi saranno ad una festa promozione organizzata a Vietri sul Mare.

Ieri a pranzo Lotito, Mezzaroma, l’intero staff tecnico della Salernitana ed il direttore Fabiani. Si è parlato del ritiro, delle amichevoli, del mercato.

Sul tavolo la vicenda Gori squalificato fino al 2 ottobre. Urge ingaggiare un portiere. Eugenio Lamanna (’89) ex Gubbio e Bari (secondo di Perin a Genova), potrebbe essere una valida alternativa a Gori.

In difesa Torrente spinge per avere il fidato Martino Borghese (’87), difensore col vizio del gol. Per il centrocampo i nomi potrebbero essere quelli di Raggio Garibaldi (’89) del Mantova e dell’ex Gubbio Giacomo Casoli esterno.

Per il reparto avanzato in avanti si punta su Galabinov (’88) del Livorno ma anche Raffaele Palladino (’84) svincolatosi dal Parma potrebbe essere più di una suggestione.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fino adesso eravamo piu’ forti in lega pro, quresti nomi non mi dicono niente di buono sono giocatori per una squadra normale media – bassa classifica

  • iniziamo a rompere il c…., lasciateli lavorare in pace se ci conviene andiamo allo stadio altrimenti c’è la tv il sabato.

  • Non innervosirti, commenti di gente che non capisce nulla di pallone ci saranno sempre.

    FORZA GRANATA FINO ALLA FINE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.