Proclamazione consiglieri, Paolino: “Clima di instabilità. La Campania non può aspettare!”

Stampa

monica_paolinoSi è svolta ieri la cerimonia di proclamazione dei consiglieri regionali della Campania, presente anche l’on. Monica Paolino: “Riconosciamo la vittoria di De Luca ma confermiamo la situazione di instabilità e incertezza che la sua elezione ha determinato in Regione.

La Campania ha bisogno di decisioni rapide, su questioni come Sanità, spesa dei Fondi europei e Trasporti non può più aspettare.

Ad oggi, ancora non sappiamo chi governerà la nostra Regione ma è chiaro il messaggio negativo che sta passando: la Giustizia non è uguale per tutti. Una condanna retroattiva del Presidente Berlusconi lo ha portato fuori dal Senato; per De Luca si sta studiando ogni strategia per risolvere la questione. Di certo fosse toccato al centrodestra la situazione sarebbe stata affrontata diversamente.

Ieri la proclamazione dei consiglieri regionali: la nostra sarà un’opposizione dura ma costruttiva nell’interesse dei campani”.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ahahhahah ! Aspetta decisione immediate… finora con Caldoro si è solo dormito.
    Vergognatevi !

  • MA PERCHE’ ANDATE TANTO DI FRETTA ?

    CON CALDORO AVETE RIPOSATO 5 ANNI ORA ANDATE DI FRETTA?

    ORA VI ACCORGETE CHE LA CAMPANIA HA BISOGNO DI RISPOSTE IMMEDIATE ???????

    MA FATEMI IL PIACERE

    10-100-1000 DE LUCA

  • Per gli amici la legge si interpreta…per i nemici si applica…www la magistratura italiana e il presidente Renzi

  • La signora onorevole ci deve spiegare che cosa ha fatto in questi 5 anni di consiliazione………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.