Roscia (FI): Concordi con Sindaco Pasquale Aliberti su linea politica Forza Italia Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
rosciaLa posizione recentemente assunta dal Sindaco Pasquale Aliberti sulla linea politica da assumere in Forza Italia Salerno non può che trovarci concordi.

Abbiamo chiesto e chiediamo con forza un Congresso ma se questo non dovesse essere fatto (o non si volesse fare) allora appare evidente che si aprirebbero scenari nuovi all’orizzonte.

Ebbene, qui il punto chiave non è quello di essere contro qualcuno poichè noi siamo solo a favore di qualcosa: Forza Italia; purtuttavia la nostra posizione è chiara : chi è stato causa del problema non può essere oggi la sua stessa soluzione. E’ una contraddizione nei termini: non esiste dal punto di vista logico che si sciolga un coordinamento, imputandolo della disfatta elettorale alle regionali, ed invece si lasci il coordinatore. Che senso ha ?  Occorre invece rinnovare Forza Italia Salerno ed affidarla ad una dirigenza nuova che metta insieme chi ha consenso sul territorio e chi ha capacità dirigenziali, il tutto all’interno di un impegno storico in Forza Italia in un mix di rinnovato entusiasmo e partecipazione, tenendo ben distinti i ruoli di chi si vuole candidare da quelli di chi ha responsabilità di partito. Solo così Forza Italia Salerno potrà uscire dal guado nel quale è affondata. Noi siamo pronti a fare la nostra parte, quella che ci verrà assegnata qualora richiestaci, al servizio di Forza Italia e Silvio Berlusconi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.