Salernitana: comincia la stagione. Torrente si presenta al gruppo granata

Stampa
raduno_salernitana_Mediterranea_2015_4È ufficialmente iniziata ieri la stagione 2015-2016 della Salernitana di Vincenzo Torrente. Vecchi e nuovi. Tra questi ultimi Ameth Fall, bomber lo scorso anno al Barletta ma ormai granata. Il senegalese è arrivato nel primo pomeriggio di ieri nella sede di Via Allende in compagnia di Sasà Avallone e ha detto sì alla proposta presentata da Fabiani (accordo triennale).

Dopo i test medici faccia a faccia al mediterranea tra i calciatori e mister Torrente. Confronto durato un’ora. I primi ad arrivare sono stati Calil, Colombo e Castiglia, ritornato dal prestito al Como con tanto di promozione conquistata nei playoff. E’ toccato poi ai vari Pestrin, Tuia, Lanzaro, Perrulli, Bocchetti, Bovo,
Nalini, Ronchi, Grillo ed Esposito, oltre al giovane Martiniello, aggregato alla prima squadra.

In serata Pestrin e Lanzaro hanno chiamato a raccolta il resto della squadra per la cena ma senza Torrente.

GUARDA IL VIDEO

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.