Salernitana, Iervolino intrigato dal tandem Angelozzi-Grosso per ripartire dalla Serie B

Stampa

Danilo Iervolino è intrigato dalla coppia Angelozzi-Grosso: il presidente della Salernitana vorrebbe affidare al manager e al tecnico, che lo scorso anno hanno riportato in serie A il Frosinone, il progetto di rilancio del club granata.

Guido Angelozzi, «uomo ovunque» del Frosinone, intanto, ha una missione da ultimare: prima la Serie A da riconfermare e poi – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – cercherà una exit strategy.

Patron Stirpe gli ha dato orizzonte illimitato: quattro anni di contratto. Il «premio salvezza» potrebbe essere lasciarlo andare per clonare il progetto sportivo altrove, a Salerno. Lo intriga la prospettiva e Iervolino lo stima.

Angelozzi lavora con una squadra collaudata (c’è anche il segretario Piero Doronzo), è abituato ad avere carta bianca e il primo passo per un matrimonio felice anziché un amore viziato è avocare a sé la scelta dell’allenatore. Gli piace moltissimo Fabio Grosso.

Piace anche a Iervolino, perché rientra nell’alveo degli ex calciatori campioni del mondo che danno sempre appeal all’immagine della proprietà molto ambiziosa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.