Il Foggia si fionda su Calil. Se parte il brasiliano Salernitana su Iemmello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
salernitana_Messina_campionato_62_diperazione_calilDa Foggia rimbalza una notizia che riguarda Calil nel giorno del poker dell’attaccante ai dilettanti del Cascia nella prima uscita ufficiale dei granata di Torrente.

I pugliessi hanno perso Iemmello classe 92 sedici reti la scorsa stagione e tra i protagonisti del reparto offensivo rossonero.

Il Foggia sarebbe pronto a fare una super offerta a Calil ed alla Salernitana. Offerta irrinunciabile fanno sapere dal capoluogo dauno. Calil a Salerno guadagna circa 110 mila euro a stagione.

Il brasiliano vuol restare a Salerno ma da Foggia fanno sapere che tutti hanno un prezzo e la partenza di Iemmello tornato allo Spezia ma corteggiatissimo anche da altri club ha aperto una voragine in attacco.

Se la Salernitana dovesse cedere alle lusinghe del Foggia non è escluso che Fabiani possa rimpiazzare Calil proprio con l’ex rossonero Iemmello che segnò alla Salernitana sia all’andata che al ritorno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. E facciamolo sto scambio, Iemmello è più giovane di ben 8 anni, ha la stessa altezza e poi Iemmello può giocare da esterno alto, seconda punta o punta…….Fabiani che aspetti?? Eusepi-Iemmello ottima coppia

  2. Vet fissat co calil a foggia! Mo basta. Stu iammell non ci interessa. Sempre caetano calil !

  3. Non esiste proprio caso mai comprare anche iemmello la serie B è tosta quest’anno lo capite o no dobbiamo tenere i giocatori e rimpiazzare qualcuno con altri di categoria se vogliamo la permanenza in B

  4. a parlare di punte centrali e trequartisti, mentre mancano completamente gli esterni (solo Perrulli, visto che Nalini è out). Il solito Fabiani

  5. iemmello ahahahahahahahahahah ma ki è?…..garantit prot a limon mai sentito nominare in tutta la mia vita……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.