Salernitana: a Cascia iniziano le prove di tridente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Parma_22_GabionettaCon Gabionetta appena arrivato a Cascia e a corto di preparazione, mister Torrente sta facendo di necessità virtù. Per il suo 4-3-3 al momento il tecnico di Cetara ha pochi interpreti a disposizione, ma questa è l’idea di partenza e il trainer granata non vorrebbe cambiarla, a meno che dal mercato non arrivino indicazioni diverse. Nelle prime prove in terra umbra, Torrente sta insistendo con Perrulli, Eusepi e Calil. Ma è chiaro che di qui a breve si passerà allo step successivo. Intanto, si può notare chiaramente che Eusepi rappresenti il terminale della manovra, lo stoccatore, l’uomo chiamato a fare a sportellate con gli avversari e ad aprire varchi nei quali possano inserirsi i compagni di reparto.

Perulli e Calil, invece, non giocano larghi sugli esterni, ma stazionano alle spalle dell’ex Benevento. E’ un tridente “stretto” quello su cui sta lavorando in questa fase Torrente, un terzetto nel quale le due mezze punte possono rientrare per cercare la battuta a rete, piuttosto che attaccare la profondità. D’altronde né Calil né Perrulli hanno la “gamba” per fare la fascia e quindi, in attesa che Gabionetta metta benzina nelle gambe e che Fabiani reperisca sul mercato le frecce da consegnare a Torrente, le uniche alternative di ruolo sono Cristea, il quale proverà a conquistare sul campo una faticosa riconferma, Fall, che però sembra ancora un po’ pesante e spaesato, e il baby Martiniello, che pure sta impressionando per personalità e voglia di mettersi in luce. Nei prossimi giorni, però, la situazione potrebbe cambare grazie ai movimenti di mercato che la Salernitana potrebbe portare a termine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.