Foggia e Lecce su Calil, Salernitana sulle tracce di Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ritiro_salernitana_2015_foto_allenamentoCaetano Calil uomo mercato della Salernitana. Oltre al Foggia che gli sta facendo una corte serratissima ora c’è anche il Lecce che si è fatto avanti per il brasiliano. Se sei bravo hai mercato. Se poi sei bravo e a suon di gol (17), trascini la tua squadra in Serie B è ordinaria amministrazione avere estimatori in ogni angolo dell’Italia e della Puglia. E’ il caso di Caetano Calil. Nei giorni scorsi ha provato l’affondo il Foggia ed ora pare ci stia provando il Lecce del Direttore Sportivo, Stefano Trinchera.

Proprio il dirigente salentino ha parlato a solosalerno di un possibile scambio Calil-Moscardelli: Davide per noi è di fondamentale importanza e da parte nostra ovviamente c’è tutta la voglia di trattenerlo ancora a Lecce. Calil? A chi non farebbe piacere avere in squadra Calil, non lo scopriamo di certo noi. E’ un gran giocatore e lo ha dimostrato anche quest’anno a Salerno, ma ad oggi non c’è nulla neanche in merito ad uno scambio con Moscardelli nè tantomeno su n probabile arrivo a Lecce di Calil. Vedremo più in là”

Intanto detto di Mancosu, ad un passo nel reparto avanzato potrebbe presto arrivare anche il 27enne Vincenzo Sarno esterno molto rapido. Ex enfant prodige Sarno quest’anno a Foggia ha trovato la giusta consacrazione. Un suo eventuale passaggio a Salerno è stato confermato dall’agente del calciatore al sito SoloSalerno anche se Sarno ha un altro anno di contratto con il Foggia. Resta in piedi l’idea Nicastro della Juve Stabia. doti tecniche e, se impiegato con continuità, anche realizzative, come dimostrano i dodici gol messi a segno

foto ussalernitana 1919.it

VIDEO ALLENAMENTO SALERNITANA A CASCIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. non prendetela a male ma io ho la mia idea…..calil non e’ da B, QUEST’ANNO HA FATTO 17 gol MA NON E’ UN ATTACCANTE NON HA COLLOCAZIONE CHIARA IN CAMPO E SINCERAMENTE STANDO AI NUOVI ARRIVATI PENSO SI FACCIA LA PANCHINA…MEGLIO CEDERLO MONETIZZARE E PRENDERE ALTRO…..toppi giocatori offensivi……SARNO lo ricordo bene, ottimo giocatore…forte…il classico esterno da mal di testa, che a noi manca visto che purtroppo NALINI non gichera’ mai più, un giocatore che un anno che non gioca e che e’ sempre ortto significa che ha grossi problemi fisici di natura…mi dispiace per lui PECCATO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.