Borsellino, Cirielli (Fdi-An): Ricordo rinnovi impegno di tutti per la legalità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“Ventitré anni dopo la strage di via D’Amelio, il ricordo di Paolo Borsellino, vivo più che mai, rinnovi l’impegno di ciascuno di noi per la legalità.

Le sue idee, il senso delle Istituzioni e del dovere, il suo coraggio, continuino ad essere l’esempio da seguire per il contrasto alle mafie e alla violenza.

Oggi ricordiamo un servitore dello Stato e gli agenti della sua scorta, il cui sacrificio ha segnato profondamente la storia e la vita della nostra Nazione”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile nazionale del Dipartimento Giustizia del partito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Meno male che ce lo ricordi tu, tutti lo avevamo dimenticato.

    E’ incredibile, paghiamo quest’essere per comunicati inutili, tipo : e’ estate fa caldo, è inverno, fa freddo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.