Cava de’Tirreni: il sindaco Vincenzo Servalli completa la sua Giunta con due nuovi assessori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vincenzo_ServalliAssessore all’Urbanistica è stata nominata l’architetto, Giovanna Minieri, nata a Nocera Inferiore il 14 settembre1966 e residente a Cava de’Tirreni. Laureata in Architettura presso l’Università Federico II di Napoli, svolge l’attività di libero professionista. “Ringrazio il sindaco Servalli per l’onore di avermi scelta come assessore di un settore molto delicato come l’urbanistica, dichiara la neo assessora, Giovanna Minieri. Ed in qualità di tecnico il mio impegno sarà mettere mano immediatamente al Puc che deve essere il punto d’inizio per far ripartire e rilanciare la città”.

Le deleghe alla Formazione, al Lavoro, ai Rapporti con Enti ed Associazioni, allo Sport, al Centro Storico, ai Grandi Eventi e al Verde Pubblico, sono state affidate ad Enrico Polichetti, il più votato in assoluto nelle elezioni amministrative. Nato a Salerno il 15 marzo 1982, residente a Cava de’ Tirreni. Perito commerciale diplomato in Ragioneria, frequenta la Facoltà di Economia aziendale presso l’Università di Salerno.

“Sarò un assessore di strada, tra la gente, dichiara Enrico Polichetti. Avendo un Consiglio comunale di persone nuove, mi aspetto proposte e collaborazione. Nonostante non volessi accettare nessun assessorato, alla fine non ho potuto sottrarmi al pressing del sindaco Servalli e dei Consiglieri che mi hanno indicato e per questo li ringrazio per la fiducia che mi hanno concesso. Da parte mia mi accingo a questa nuova esperienza assessoriale con grande umiltà, responsabilità e impegno, come peraltro ho fatto da Consigliere comunale in questi anni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.