Pellezzano: bollette dell’acqua, il numero di contatore risulta lo stesso su tutti i prestampati ma la lettura è corretta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pellezzano_ComuneSi porta a conoscenza della cittadinanza che, per mero errore, le bollette relative al consumo idrico del primo semestre 2015 fanno riferimento ad un unico numero di contatore e ad un unico indirizzo. Si evidenzia, però, che i consumi indicati sul ruolo sono corretti.

Nel caso in cui gli utenti volessero copia della bolletta con la correzione possono recarsi presso gli uffici della società Pellezzano Servizi nei giorni e negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30 – lunedì e giovedì pomeriggio dalle 16,30 alle 18,30).

La società Pellezzano Servizi si scusa per l’inconveniente e resta a disposizione per tutti i chiarimenti e le rettifiche necessarie.

Dunque, i cittadini possono stare tranquilli, in quanto l’errore è relativo solo a indirizzo e numero di contatore, ma le letture rispecchiano i consumi reali di ciascun residente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.