Pellezzano: bollette dell’acqua, il numero di contatore risulta lo stesso su tutti i prestampati ma la lettura è corretta

Stampa
Pellezzano_ComuneSi porta a conoscenza della cittadinanza che, per mero errore, le bollette relative al consumo idrico del primo semestre 2015 fanno riferimento ad un unico numero di contatore e ad un unico indirizzo. Si evidenzia, però, che i consumi indicati sul ruolo sono corretti.

Nel caso in cui gli utenti volessero copia della bolletta con la correzione possono recarsi presso gli uffici della società Pellezzano Servizi nei giorni e negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30 – lunedì e giovedì pomeriggio dalle 16,30 alle 18,30).

La società Pellezzano Servizi si scusa per l’inconveniente e resta a disposizione per tutti i chiarimenti e le rettifiche necessarie.

Dunque, i cittadini possono stare tranquilli, in quanto l’errore è relativo solo a indirizzo e numero di contatore, ma le letture rispecchiano i consumi reali di ciascun residente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.