La moglie di Lotito in ritiro dai granata: Innamorata di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
cristina_mezzaroma_moglie_lotitoVisita a sorpresa questo pomeriggio a Cascia presso il campo Elitè. A seguire l’allenamento di Calil e compagni c’era, infatti, Cristina Mezzaroma, moglie di patron Lotito, ed il figlio Enrico apparso letteralmente entusiasta ai bordi del campo:”Sono venuta qui a Cascia sia per mio piacere personale che per Enrico. Facevo davvero fatica a trattenerlo a casa, in quanto voleva a tutti i costi vedere la Salernitana.” Sottolinea la lady granata alla nostra redazione: ”La Salernitana ed i suoi tifosi  mi hanno davvero rapito. D’altronde, questo lo si evince dalla mia presenza a Cascia. Diversamente non sarei proprio venuta qui”. Un amore a prima vista, sicuramente ricambiato dalla torcida granata, come manifestato nel corso dei festeggiamenti avvenuti nella città di Vietri circa un mese fa.

Fonte SalernoGranata.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Bella persona, innamorata della città di Salerno , vicina ai problemi della gente, tifosa granata, persona ideale per il rilancio del centrodestra salernitano dopo la fallimentare gestione.
    Candidatela a Sindaco e vedrete….

  2. forever……tra poco entrerete nell’esoterico….contattate Linda Blair….fa al caso vostro!

  3. Se il suo interessamento alla salernitana e’ per fini politici, se ne puoi pure tornare a Roma a farsi ammazzare dai tifosi della Lazio…

  4. Ma è già finita con i piedi in una delle tante merde di cane, che pullulano nelle nostre strade TURISTICHE???

  5. Non pensavo che si scatenasse tanta ilarità per una semplice proposta avente quale unico scopo il recupero del centro destra a Salerno.
    Sarebbe stata una persona estranea a Salerno, nuova, una persona per bene, fuori dagli intrallazzi della politica salernitana che avrebbe potuto portare qualcosa di nuovo ad un’area politica oramai agonizzante.

  6. La cara consorte Lotito se effettua passerelle solo per mero fine politico, può starsi anche a Roma tanto lei con la Salernitana non ha nulla a che fare!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.