Bilancio per politiche sociali, Caldoro:”Ho fatto meglio io di De Luca”

Stampa
Confindustria_Salerno_9_Caldoro_De_Luca“Sulla variazione di bilancio per le politiche sociali una figuraccia della maggioranza.
Il provvedimento era ridicolo in riferimento alle risorse individuate e costruito male. Senza il rispetto dei regolamenti e senza idee chiare sulle coperture. Un ko figlio delle approssimazione e della superficialità. Si sono illuse le famiglie e continua l’inganno su un tema sensibile. Daremo un contributo perché si faccia meglio. Noi abbiamo messo 18 milioni per sempre loro, oggi, 3 in meno e solo per un anno.”
Lo scrive in una nota l’ex Governatore della Regione Campania Stefano Caldoro

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.