Il gruppo soddisfa Mister Torrente ma servono rinforzi in mediana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ritiro_Salernitana_Cascia_5Procede il ritiro della Salernitana, fortunatamente senza intoppi particolari. Da domenica scatterà la fase 2 a Roccaporena ma, nel frattempo, Torrente è soddisfatto del lavoro svolto dai suoi a Cascia. In terra umbra sta nascendo un gruppo unito, coeso, in cui tutti sentono di poter offrire un contributo alla causa e si sacrificano per il bene comune. Il tecnico di Cetara, il suo staff, i calciatori (in attesa dell’arrivo di rinforzi) stanno ponendo buone basi per la stagione 2015/16 ormai alle porte.

La rosa non è ancora completa e, in particolare, a centrocampo c’è la sensazione che la società debba intervenire in maniera robusta (ed oculata) per garantire all’allenatore degli elementi con caratteristiche diverse da quelli (pochi) attualmente presenti in organico. Il terzetto composto da Moro, Pestrin e Bovo garantisce esperienza e quantità, ma alle loro spalle c’è il vuoto (visto che Castiglia è in partenza e i giovani Nappo ed Arcaleni sembrano promettenti ma acerbi). In un campionato lungo e complicato come quello di Serie B, serviranno anche corsa e qualità, motivo per cui è lecito attendersi nuovi innesti che possano colmare queste lacune.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.