L’ex granata Guido di Deo primo acquisto della Cavese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tifosi_CaveseLa USD Cavese 1919 comunica con soddisfazione di aver tesserato per la stagione 2015-2016 l’esperto centrocampista Guido Di Deo.

L’ex calciatore del Rimini, nato il 26-07-1981, vanta 82 presenze in serie B totalizzate con le maglie della Salernitana, del Frosinone e della Ternana e 236 in Lega Pro totalizzate invece con quelle della Fermana, Frosinone, Ternana, Salernitana, Taranto e Benevento. Nel suo curriculum, oltre ai quarantatré gol realizzati tra i professionisti, anche una promozioni in serie B e due in Lega Pro con Campobasso e Rimini: “Sono estremamente contento di arrivare in una piazza importante come quella di Cava, una piazza che ho avuto il piacere di ammirare da vicino in passato – le prime impressioni di Guido Di Deo -. Questo aspetto, insieme alle ambizioni della società, mi hanno spinto immediatamente a sposare il progetto. L’augurio è che i risultati possano premiarci, fondamentale però sarà remare tutti nella stessa direzione”.

Inizia con il botto, dunque, la campagna acquisti della Cavese, un chiaro segnale da parte di una società che vuole ritornare a regalare momenti speciali all’intera città.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.