Difesa, Cirielli (FdI-AN): “No a svendita stabilimenti industriali della Marina”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“Mi unisco alle preoccupazioni espresse dai sindacati in merito alla privatizzazione e alla svendita degli stabilimenti industriali della Difesa. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe davvero di un brutto segnale non solo per il patrimonio del settore e per il suo personale, ma soprattutto per la perdita di un asset strategico per la Difesa della Patria. Ci auguriamo che il ministro Pinotti faccia quanto prima chiarezza sulla vicenda”. E’ quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, in merito alle ipotesi di riorganizzazione degli stabilimenti industriali della Marina militare. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Eliminare gli sprechi e vendere ai privati strutture miltari sottoutilizzate o che non producono più profitti è un errore?Caro onorevole il tempo delle vacche grasse è finito,anche per le alte gerarchie militari le uniche che ci guadagnano con strutture obsolete mentre la truppa langue sottopagata e priva di strutture degne di un paese civile occidentale…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.